Italy's forward Ciro Immobile reacts during the 2022 World Cup qualifying play-off football match between Italy and North Macedonia, on March 24, 2022 at the Renzo-Barbera stadium in Palermo. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Ciro Immobile lascerà la nazionale. Questa la decisione presa dal bomber della Lazio, nonostante le numerose voci delle ultime ore secondo le quali Mancini avrebbe continuato a puntare forte sul capocannoniere della Serie A, qualora Ciro avesse voluto.
La cocente eliminazione nei playoff contro la Macedonia del Nord con conseguente mancata qualificazione della Nazionale ai prossimi mondiali, per la seconda volta consecutiva ha scatenato le ire di media e tifosi. Gran parte delle critiche si sono scatenate proprio contro Immobile. L’attaccante della Lazio è stato bersagliato dai tifosi per le sue prestazioni poco positive con la maglia azzurra, tanto da spingere il centravanti di Torre Annunziata a prendere questa decisione drastica. Neanche la chiacchierata fatta con Mancini è servita a cambiare idea. Immobile lascia l’azzurro dopo 55 presenze e 15 gol realizzati. Immobile aveva preso parte all’ultima spedizione mondiale in Brasile del 2014 e alle edizioni 2016 e 2020 degli europei.
This post was last modified on 13 Aprile 2022 10:57
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…