Verratti Ultras PSG
Il PSG è ufficialmente Campione di Francia. Alla squadra parigina bastava un pareggio interno contro il Lens e così è stato. 1-1 con gol di Messi e Pochettino vince il decimo scudetto nella storia del club.
Nonostante il trofeo fresco di vittoria i tifosi dei francesi non sembrano essere in vena di festeggiare i propri beniamini. Gli ultras presenti allo stadio hanno infatti hanno deciso di uscire e festeggiare fuori dallo stadio per protesta.
È molto probabile che le proteste siano causate dall’eliminazione prematura dalla Champions League per mano del Real Madrid. Con la campagna faraonica di questa estate probabilmente i tifosi si aspettavano qualcosa in più dello scudetto.
This post was last modified on 23 Aprile 2022 23:03
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…