GENOA, ITALY - DECEMBER 19: Paolo Zanetti coach of Venezia looks on before the Serie A match between UC Sampdoria and Venezia FC at Stadio Luigi Ferraris on December 19, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Dopo la sconfitta del match odierno contro l’Atalanta, il centrocampista sloveno Domen Crnigoj e l’allenatore del Venezia Paolo Zanetti, intervengono ai microfoni di DAZN.
Il primo, dopo aver ringraziato i tifosi, presenti in buon numero al Penzo, commenta il coro ironico e scherzoso che gli stessi cantavano a fine partita “Torneremo in Serie B“: “Loro, come noi, sanno che partite ci aspettano, non è facile, abbiamo solo una vittoria. Ma per me, finché non siamo retrocessi ci crediamo ancora. Poi il campo dimostrerà se rimaniamo o no, noi combatteremo fino alla fine“.
Zanetti espone la sua analisi della partita, partendo dal gol annullato e se ciò abbia inciso o no: “Episodi non erano dalla nostra parte per un centimetro, non abbiam fatto gol per un centrimetro e per un centimetro l’hanno fatto loro. Partita difficile, condizione psicologica non sempre lucida. Dopo quell’episodio ci siamo abbassati, l’1-2 ci ha messo in difficoltà, abbiamo rimesso la testa quando era tardi“.
Anche lui interpreta il coro dei tifosi: “Non possiamo pretendere che la nostra gente ci sostenga a prescindere, periodo troppo lungo di momenti difficili, dobbiamo essere noi a portarla dalla nostra parte. È dura, calendario difficile ma ci sono partite dove possiamo fare dei punti“.
Rispetto alla Salernitana, che sta vivendo un momento più positivo della sua squadra, Zanetti risponde: “Oggi era difficile, come con la Juve, bisogna fare miracoli per vincere queste partite“.
E sul modo con cui convincerà i suoi giocatori a non mollare: “Non sono uno che molla, non mollerò, mi prenderò le mie responsabilità ma non mollerò mai, sarò l’ultimo ad abbandonare questa barca“.
This post was last modified on 23 Aprile 2022 18:11
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…