A television cameraman, wearing a bib with the logo of AC Milan, waits prior to the Italian Serie A football match AC Milan vs Sassuolo on April 21, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - The two Milan giants and Atletico Madrid followed all six English Premier League clubs in pulling out of the European Super League on April 21, 2021, dealing a fatal blow to the project. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
La lotta scudetto è quest’anno più avvincente che mai. Per la prima volta da diversi anni a questa parte infatti, la vittoria del campionato potrebbe decidersi all’ultima giornata. In caso si arrivasse a questa possibilità ci sarebbe però un problema di natura logistica relativo ai festeggiamenti.
I problemi potrebbero verificarsi nel caso in cui il Milan dovesse trionfare all’ultimo turno. Sia i rossoneri infatti, impegnati a Reggio Emilia, che l’Inter, che se la vedrà in casa contro la Sampdoria, giocheranno domenica 22 maggio alle 15 a causa di un maxi-concerto in programma sabato 21 in Piazza Duomo. Se come detto fosse la squadra di Pioli a festeggiare, ci si troverebbe quindi con un pericoloso incrocio tra i tifosi nerazzurri intenti a lasciare San Siro e quelli milanisti impegnati a raggiungerlo per fare festa con la squadra.
This post was last modified on 9 Maggio 2022 16:03
L'Inter ha già in mano il sostituto in Yann Sommer. Giunto alla sua ultima stagione…
Le condizioni di Romelu Lukaku lanciano l'allarme in casa Napoli: le ultime sull'operazione e i…
Jadon Sancho e la Roma, il matrimonio non s'ha da fare: l'inglese ha rifiutato i…
Milan scatenato sul mercato, i rossoneri puntano a chiudere Hojlund e non soltanto lui: nuovo…
Rush finale di calciomercato, la Juventus si scatena: non soltanto l'assalto a Zhegrova, un altro…
L'Inter si rivolge alla Bundesliga per un rinforzo a centrocampo, se la trattativa per Koné…