(From L, Front) Juventus' Argentine forward Paulo Dybala, Juventus' Uruguayan midfielder Rodrigo Bentancur, Juventus' Colombian midfielder Juan Cuadrado, Juventus' Italian midfielder Manuel Locatelli and Juventus' Italian defender Luca Pellegrini and (From L, Rear) Juventus' Italian forward Federico Bernardeschi, Juventus' Italian defender Giorgio Chiellini, Juventus' Dutch defender Matthijs De Ligt, Juventus' Italian forward Moise Kean, Juventus' Polish goalkeeper Wojciech Szczesny and Juventus' Swedish forward Dejan Kulusevski pose for a team photo prior to the Italian Serie A football match between Salernitana and Juventus on November 30, 2021 at the Arigis stadium in Salerno. (Photo by Carlo Hermann / AFP) (Photo by CARLO HERMANN/AFP via Getty Images)
Stagione che volge al termine per la Juventus che non è riuscita a vincere alcun trofeo dopo 11 anni di coppe e trionfi. La sconfitta in finale di Coppa Italia brucerà per molto tempo.
La persona che sta ricevendo più critiche è sicuramente Massimiliano Allegri, reo di aver sbagliato i cambi a 15 minuti dalla fine inserendo un difensore in più togliendo un centrocampista.
Sono rimaste due partite di Serie A ma la Juventus pensa già al mercato che verrà, sia per le uscite che per le entrate.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il futuro di Federico Bernardeschi sembrerebbe essere lontano da Torino.
La dirigenza non ha intenzione di rinnovare il suo contratto e l’esterno ex Fiorentina si starebbe già guardando intorno per future destinazioni.
This post was last modified on 13 Maggio 2022 11:17
Un tempo cedibile, adesso imprescindibile. Il Milan si prepara a rinnovare il contratto del suo…
Ha preso Hojlund per sostituire Lukaku, ma l'obiettivo principale del Napoli era un altro. Secco…
Il Milan mette nel mirino un giocatore in uscita dagli inglesi di Guardiola, altro asse…
Dal Manchester United all'Inter, i 'Red Devils' aprono a una cessione importante: i nerazzurri ne…
Brutte notizie per quanto riguarda un giocatore. L'infortunio si è rivelato molto più grave del…
L'Inter aveva deciso di puntare su un nome differente per la panchina. Ci sono stati…