
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 23: Giovanni Carnevali, Sassuolo director looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and SS Lazio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 23, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Scamacca–PSG, la trattativa sembra sempre più concreta e ora la conferma arriva anche dai vertici della società.
Giornate calde a Reggio Emilia. Il grande lavoro sui giovani fatto da Dionisi sulla panchina neroverde in questa stagione ha portato i suoi frutti. Tanto divertimento in campo e tanta soddisfazione per i risultati.
Tutta questa situazione però ha fatto si che i pezzi pregiati del Sassuolo balzassero agli occhi anche dei grandi club internazionali.
A questo proposito, Andrea Carnevali, dirigente dei reggiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Argomento di discussione è la trattativa, che sembra ormai più di un’idea tra il PSG e Gianluca Scamacca reduce da una strabiliante stagione terminata con 16 reti all’attivo.
Queste le parole del ds:
“Incontro con PSG per Scamacca? Luis Campos è un amico, ci siamo incontrati anche in occasione della finale di Champions League. Si è parlato di più giocatori, ma senz’altro Scamacca è stato argomento della conversazione. Credo sia un giocatore interessante per molte società”.
This post was last modified on 16 Giugno 2022 19:36
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…