Inter%2C+Marotta+esce+allo+scoperto%3A+l%26%238217%3Bha+detto+su+Skriniar%21
rompipalloneit
/2022/06/20/inter-marotta-dichiarazioni/amp/
Inter

Inter, Marotta esce allo scoperto: l’ha detto su Skriniar!

Published by

Intervistato ai microfoni di Radio Rai, Giuseppe Marotta ha rivelato diversi aggiornamenti per quanto riguarda sia il mercato in entrata, che quello in uscita. Gli interisti si preparano infatti a dover dire addio ad uno dei propri big, ma l’a.d. rassicura: “dobbiamo chiudere in attivo la campagna trasferimento, ma vogliamo mantenere una squadra forte e competitiva”.

L’a.d. dell’Inter ha poi lasciato intendere che l’indiziato numero uno per un ipotetico addio sarebbe proprio Milan Skriniar, corteggiato in questi ultimi giorni dal PSG: “Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore. Quello sarà il settore dove saremo costretti ad agire. Stiamo ipotizzando alternative valide nel caso in cui qualcuno dovesse partire”. E su Bremer come possibile sostituto: “è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni”.

Skriniar Inter Mercato

Dichiarazioni che di fatto confermano che non sarà Lautaro Martinez a lasciare Milano in questo mercato. Ritenuto incedibile e indispensabile per i piani tattici di Mister Simone Inzaghi, El Toro potrebbe formare un tridente d’attacco pauroso insieme a Lukaku e Dybala.

Lo stesso Marotta ha confermato poi sui due attaccanti: “Sono i nostri obiettivi ma dobbiamo pensare alle questioni economiche. Ci siamo buttati a capofitto su questi due giocatori, se ce la faremo bene, altrimenti ci sposteremo su altri obiettivi”. Trattative concluse già da tempo invece per Mkhitaryan e Onana: “Saranno ufficiali nei prossimi giorni“.

Ruggero Gambino

This post was last modified on 20 Giugno 2022 11:41

Recent Posts

Juventus, Comolli ha deciso: sarà lui il nuovo direttore tecnico

Damien Comolli ha sciolto le riserve il direttore generale della Juventus ha scelto lui come…

11 Luglio 2025

Juventus, Matuidi si sbilancia: “È l’uomo giusto per lo Scudetto”

Blaise Matuidi continua ad avere un forte legame con i colori della Juventus: l’ex centrocampista…

11 Luglio 2025

Juventus spiazzata, assalto del Barcellona al pilastro di Tudor: “Succederà a breve”

Scatta l'allarme in casa Juventus. Uno dei pupilli di Igor Tudor è finito nel mirino…

11 Luglio 2025

Caso Calhanoglu, non è ancora finita: la mossa che può significare addio all’Inter

Non è ancora finita la telenovela Calhanoglu-Inter. La permanenza in nerazzurro del regista turco non…

11 Luglio 2025

Al Hilal insaziabile, Inzaghi fa spesa in Serie A: dopo Theo arriva un altro top assoluto

L'Al Hilal comincia a fare sul serio. Dopo aver ingaggiato ufficialmente Theo, Inzaghi vuole un…

11 Luglio 2025

Calciomercato, Esposito va al Cagliari: accordo a un passo

L'accordo è a un passo: Esposito è molto vicino al trasferimento al Cagliari. L'ultima stagione…

10 Luglio 2025