
Juventus-Di Maria-Trattativa
Siamo giunti ai titoli di coda dell’affare Di Maria-Juve, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport le parti avrebbero raggiunto un accordo di massima: contratto di 1 anno a 7 milioni a stagione.
Angel Di Maria è quindi pronto ad indossare la maglia bianconera, completerà il tridente dei “big three” con Federico Chiesa e Dusan Vlahovic.
Massimiliano Allegri avrà quindi a disposizione un grande campione per un un clamoroso reparto offensivo, tenendo conto anche dell’arrivo imminente di Paul Pogba. I due quarti posti consecutivi hanno riacceso la fiamma della vecchia signora, che torna dominante sul mercato.
Restano a guardare le contendenti al titolo, Milan su tutte, che sta faticando a concretizzare gli obbiettivi prefissati già da Gennaio. L’inter, qualora finalizzasse il colpo Lukaku avrebbe l’arsenale giusto per contrastare la potenza dell’organico bianconero.
Andrea Trione
This post was last modified on 26 Giugno 2022 17:57
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…