
TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma celebrates winning the UEFA Europa Conference League after their sides victory during the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
La Roma chiude un nuovo colpo di mercato per la porta, ecco chi è il nuovo estremo difensore per la prossima stagione.
Interessante colpo di mercato della Roma. I giallorossi ormai da tempo cercavano un nuovo volto per la porta e oggi sono riusciti a concludere l’affare. È infatti ufficiale l’arrivo nella capitale di Mile Svilar, portiere classe 1999 in uscita dal Benfica.
Come riportato dal sito della Lega Serie A, il nuovo estremo difensore lascia il Portogallo a parametro zero, andando ad aggiungersi al nuovo arrivato Matic e al gruppo gestito da Josè Mourinho.
La Roma batte un altro colpo di mercato. Dopo l’arrivo di Matic a centrocampo ora è ufficiale anche Mile Svilar, nuovo portiere giallorosso. Il serbo è un nuovo giocatore di José Mourinho dopo l’esperienza al Benfica. Questa mattina il classe 1999 è arrivato nella Capitale e ha sostenuto le visite mediche di rito, per poi firmare il contratto. L’estremo difensore ha lasciato i portoghesi a parametro zero ed è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma, come riporta il sito della Lega Serie A.
This post was last modified on 1 Luglio 2022 15:06
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…