BERGAMO, ITALY - MAY 02: Davide Nicola, Manager of US Salernitana, looks on prior to kick off of the Serie A match between Atalanta BC and US Salernitana at Gewiss Stadium on May 02, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il protagonista assoluto della salvezza memorabile della Salernitana Davide Nicola, al termine del triangolare amichevole svolto ieri sera allo stadio Arechi, si è espresso in maniera dura sul mercato e sulla rosa attuale.
“Ad oggi non siamo competitivi e mi aspetto che la squadra non sia rinforzata solo l’ultimo giorno di mercato. Abbiamo solo 19 giocatori, ci mancano Gyomber, Radovanovic e Mazzocchi” – Spiega il tecnico granata, il quale vorrebbe affrontare una stagione lineare dall’inizio alla fine, senza dover ricorrere a imprese impossibili.
“Il centrocampo, almeno per il momento, non è al completo. Bradaric? E’ interessante, ma è infortunato e resterà fuori almeno per una decina di giorni. Sambia? Non sta bene e schierarlo adesso vorrebbe dire svalutarlo. Resto comunque fiducioso, ma bisogna fare presto”
In casa Salernitana è lecito aspettarsi un minimo di preoccupazione dopo tali dichiarazioni, ma il mercato è ancora lungo e lo stesso mister si ritiene fiducioso.
Andrea Trione
This post was last modified on 31 Luglio 2022 15:54
Nessun dubbio in casa del Milan per chi sarà il vice Gimenez nella prossima stagione.…
Il Napoli lavora concentrato sul mercato e ha già in mente il prossimo colpo da…
La Roma lavora sul rinnovo di Svilar, ma manca ancora l’accordo. Una squadra di Serie…
Il futuro del bianconero sembra essere sempre più lontano dalla Juve dopo l’ultima indiscrezione di…
Il club di Serie A piange la scomparsa dell'ex allenatore della squadra. L'ex tecnico ha…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare in maglia partenopea Kevin De Bruyne, che lascerà…