BERGAMO, ITALY - MAY 02: Davide Nicola, Manager of US Salernitana, looks on prior to kick off of the Serie A match between Atalanta BC and US Salernitana at Gewiss Stadium on May 02, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il protagonista assoluto della salvezza memorabile della Salernitana Davide Nicola, al termine del triangolare amichevole svolto ieri sera allo stadio Arechi, si è espresso in maniera dura sul mercato e sulla rosa attuale.
“Ad oggi non siamo competitivi e mi aspetto che la squadra non sia rinforzata solo l’ultimo giorno di mercato. Abbiamo solo 19 giocatori, ci mancano Gyomber, Radovanovic e Mazzocchi” – Spiega il tecnico granata, il quale vorrebbe affrontare una stagione lineare dall’inizio alla fine, senza dover ricorrere a imprese impossibili.
“Il centrocampo, almeno per il momento, non è al completo. Bradaric? E’ interessante, ma è infortunato e resterà fuori almeno per una decina di giorni. Sambia? Non sta bene e schierarlo adesso vorrebbe dire svalutarlo. Resto comunque fiducioso, ma bisogna fare presto”
In casa Salernitana è lecito aspettarsi un minimo di preoccupazione dopo tali dichiarazioni, ma il mercato è ancora lungo e lo stesso mister si ritiene fiducioso.
Andrea Trione
This post was last modified on 31 Luglio 2022 15:54
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…