
UDINE, ITALY - MARCH 13: Nicolò Zaniolo of AS Roma looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on March 13, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Roma si è contraddistinta notevolmente in questa sessione di calciomercato, dopo tanti anni sono tornati nella capitale dei nomi importanti (Dybala e Wijnaldum su tutti). Per quanto riguarda il mercato in uscita, il nome caldo dell’estate è certamente quello di Nicolò Zaniolo.
Secondo Il Corriere della Sera, il Tottenham di Antonio Conte non avrebbe per nulla mollato la presa sul trequartista azzurro, ma i giallorossi chiedono almeno 50 milioni di euro di parte fissa senza l’aggiunta di contropartite tecniche.
Rispetto ad un mese fa la situazione è molto più tranquilla, non ci sarebbe da parte del calciatore una forte volontà di lasciare Roma. Gli investimenti sul mercato della società avrebbero convinto il classe ’99 a sposare il progetto del club giallorosso.
Il feeling con Mourinho è sempre stato ottimo, sarà proprio compito dell’allenatore far sentire tutti parte integrante del gruppo.
Andrea Trione
This post was last modified on 7 Agosto 2022 16:00
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…