Manca ancora qualche dettaglio tra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per il trasferimento di Filip Kostic alla corte di Massimiliano Allegri. L’arrivo a Torino dell’esterno sinistro serbo non sarebbe comunque in pericolo, con l’accordo di massima ormai raggiunto rimane questione di ore per il suo sbarco in Italia.
Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Gianluca Di Marzio, il ritardo sarebbe dovuto all’impegno in Supercoppa Europea del club tedesco contro il Real Madrid, con la dirigenza dell’Eintracht ad Helsinki insieme alla squadra e molto concentrata sull’evento. Motivo per il quale, con alcuni documenti ancora da firmare, il serbo potrebbe arrivare in Italia nella giornata di domani.
Nell’ultima stagione con la maglia dell’Eintracht, l’esterno serbo classe 1992 ha collezionato 43 presenze mettendo a referto 7 goal e 15 assist tra Bundesliga ed Europa League. I bianconeri hanno l’accordo con il club tedesco sulla base di 16 milioni bonus compresi, con il giocatore che ha fortemente voluto il passaggio nel nostro campionato ed ha salutato i suoi ormai ex-tifosi nella prima giornata di Bundesliga, dove l’Eintracht ha ospitato i campioni in carica del Bayern Monaco.
Nicolò Novara
This post was last modified on 10 Agosto 2022 18:54
Un altro calciatore è stato proposto accendendo rumors di calciomercato per chi sogna il suo…
I nerazzurri sono alla ricerca di un centrale, giovane e mancino. La nuova idea nasce…
I rossoneri sono molto attivi sul calciomercato e sono pronti a chiudere una doppia operazione.…
I nerazzurri stanno cambiando volto rispetto alla scorsa stagione e il tecnico romeno potrebbe pensare…
Il puzzle dei difensori centrali è destinato a completarsi nel corso dei prossimi giorni. E…
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…