Dortmund's German head-coach Marco Rose holds a microphone of broadcaster DAZN during an interview before the German first division Bundesliga football match FC Cologne v Borussia Dortmund in Cologne, western Germany, on March 20, 2022. - DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by Ina FASSBENDER / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)
Ieri sera la nota piattaforma di streaming, DAZN, è andata in down, creando un grande disservizio a milioni di tifosi italiani.
Erano in corso ancora le gare Fiorentina – Cremonese e Spezia – Empoli, quando agli abbonati, l’app DAZNha mostrato il messaggio: “Qualcosa non ha funzionato. Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.“
La piattaforma streaming si è poi scusata attraverso un comunicato ufficiale sui social. La Lega Serie A ha appena mandato una lettera, come riportato da ANSA. In questa lettera si parla di “pregiudizio e danno irreparabile”.
La Lega Serie A ha anche invitato la piattaforma streaming a trovare una soluzione entro le 16:00 di oggi.
Chiedendo come “intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti“.
“Questo in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti“.
I tifosi di tutta Italia, ma principalmente quelli di Juventus, Sassuolo, Napoli e Verona, si augurano che il down venga risolto presto.
This post was last modified on 15 Agosto 2022 15:07
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…