
Dortmund's German head-coach Marco Rose holds a microphone of broadcaster DAZN during an interview before the German first division Bundesliga football match FC Cologne v Borussia Dortmund in Cologne, western Germany, on March 20, 2022. - DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by Ina FASSBENDER / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)
Ieri sera la nota piattaforma di streaming, DAZN, è andata in down, creando un grande disservizio a milioni di tifosi italiani.
Erano in corso ancora le gare Fiorentina – Cremonese e Spezia – Empoli, quando agli abbonati, l’app DAZNha mostrato il messaggio: “Qualcosa non ha funzionato. Siamo spiacenti, si è verificato un errore su DAZN. Riprova.“
La piattaforma streaming si è poi scusata attraverso un comunicato ufficiale sui social. La Lega Serie A ha appena mandato una lettera, come riportato da ANSA. In questa lettera si parla di “pregiudizio e danno irreparabile”.
La Lega Serie A ha anche invitato la piattaforma streaming a trovare una soluzione entro le 16:00 di oggi.
Chiedendo come “intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti“.
“Questo in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti“.
I tifosi di tutta Italia, ma principalmente quelli di Juventus, Sassuolo, Napoli e Verona, si augurano che il down venga risolto presto.
This post was last modified on 15 Agosto 2022 15:07
Dopo essere stato uno dei protagonisti dell'ultimo mercato estivo, Ademola Lookman è pronto a far…
Jannik Sinner si è confermato come uno dei beni più preziosi che l'Italia ha al…
In queste ore è stato fatto trapelare l'elenco delle nomination per il Gran Galà del…
Una giovane tifosa norvegese di 24 anni ha denunciato di essere stata molestata nei bagni…
Il cammino dell'Italia nel girone valido per le qualificazioni al prossimo Mondiale si chiude con…
Un'altra serata da ricordare per Jannik Sinner. L'altoatesino vince contro Carlos Alcaraz nella finale delle…