(From L to R) Barcelona's Dutch midfielder Frenkie de Jong, Barcelona's US defender Sergino Dest, Barcelona's Dutch forward Memphis Depay, Barcelona's French defender Samuel Umtiti, Barcelona's French forward Pierre-Emerick Aubameyang and Barcelona's Spanish midfielder Sergio Busquets take part in a training session at the Joan Gamper training ground in Sant Joan Despi, near Barcelona on August 6, 2022. (Photo by Pau BARRENA / AFP) (Photo by PAU BARRENA/AFP via Getty Images)
È un Milan a dir poco scatenato in queste ultime ore di calciomercato. In questi minuti, infatti, i rossoneri stanno chiudendo un nuovo colpo a sorpresa che andrà a rinforzare il reparto difensivo.
Dopo l’infortunio di Florenzi, la società ha deciso di regalare un nuovo terzino destro a Stefano Pioli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha praticamente chiuso l’accordo con il Barcellona per Sergino Dest.
Le parti hanno raggiunto un’intesa di massima sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Adesso il Milan sta definendo gli ultimi dettagli per cercare di far arrivare Dest in Italia nelle prossime ore.
Colpo, dunque, a sorpresa per il Milan che si assicura un nuovo terzino destro di livello internazionale. In Serie A è pronto a sbarcare Sergino Dest.
Nicola Morisco
This post was last modified on 31 Agosto 2022 21:37
Il Cagliari è pronto a rinforzare la retroguardia con un giovanissimo prospetto proveniente dalla Serie…
Un investimento importante, per un calciatore importante: adesso il problema è del tecnico rossonero, costretto…
L'Inter può chiudere una cessione a sorpresa sul calciomercato: se davvero dovesse andare via, il…
Manuel Akanji può arrivare in Serie A nelle ultime ore di calciomercato: colpo di scena…
Il Napoli guarda nel campionato saudita per l'attaccante tanto atteso, ecco chi seguono i partenopei…
Il vecchio nemico Josè Mourinho fa un favore alla Juventus: cessione inevitabile, per i bianconeri…