VERONA, ITALY - AUGUST 15: Hirving Lozano of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 15, 2022 in Verona, italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli di Luciano Spalletti, dopo il brutto pareggio in casa contro il Lecce, è tornato a vincere e lo ha fatto all’Olimpico contro la Lazio. Gli azzurri hanno giocato bene ed hanno portato a casa tre punti molto importanti. Nel finale di primo tempo, però, c’è stato uno scontro durissimo tra Marusic e Lozano. Il terzino ha perso sangue dalla testa mentre il messicano è dovuto uscire per un trauma cranico.
Questo il comunicato del Napoli:
“La diagnosi e gli esami radiologici di controllo a cui è stato sottoposto Hirving Lozano al Policlinico Gemelli di Roma sono tutti negativi. Il calciatore rientra a Napoli con il gruppo squadra“.
This post was last modified on 4 Settembre 2022 8:19
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …
In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…
In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…
Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…
Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…
Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…