Da qualche ora è uscita una notizia che renderà orgogliosi tutti i tifosi rossoneri del mondo. Si tratta di un dato inerente al gradimento e alla qualità dei brand calcistici a livello mondiale. Suddetta analisi è frutto dello studio di ricerca YouGov, che riporta i nuovi dati del “Football Index”.
Dall’analisi emerge che il Milan è il primo marchio italiano a livello internazionale, in costante crescita nelle regioni strategiche analizzate (Stati Uniti, Cina, oltre che l’Italia).
In Cina, il brand rossonero ha inoltre superato il Barcellona, posizionandosi alle spalle del Real Madrid. Mentre in Italia, il Diavolo consolida la propria posizione di leadership.
A livello nazionale, le posizioni di Juventus e Inter sono in evidente calo (quarto e quinto posto). I nerazzurri vantano un miglioramento negli USA, mentre i bianconeri mantengono una posizione stabile sia in Cina che negli Stati Uniti.
Andrea Trione
This post was last modified on 2 Dicembre 2022
Potrebbe esserci un'ipotesi a sorpresa in vista dell'ultima giornata di Serie A: le date e…
Serie A, arrivano brutte notizie per i tifosi in questi minuti: è appena arrivata l'ufficialità…
Ribaltone in panchina, l'ex Juventus si è dimesso. La notizia spiazza i tifosi, che erano…
Previsti tanti cambiamenti in casa Roma nella prossima sessione di calciomercato. Daniele De Rossi ha…
L'allenatore ha lasciato tutti a bocca aperta nella sua ultima intervista. Il tecnico non esclude…
Red Bull versus Ferrari: un tifo smisurato per la seconda, ma il rispetto non deve…