
France's coach Didier Deschamps looks dejected as he walks past the World Cup trophy during the trophy ceremony after France lost the Qatar 2022 World Cup final football match between Argentina and France at Lusail Stadium in Lusail, north of Doha on December 18, 2022. (Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP) (Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)
La delusione per il popolo francese è tanta. In primis per l’allenatore, che ha visto una squadra risorgere dalle ceneri sfiorare un’impresa impossibile. Le gesta eroiche di Kylian Mbappé non sono bastate per regalare a Deschamps il secondo Mondiale consecutivo.
Quest’ultimo si prenderà del tempo per riflettere. A confermarlo è proprio l’agente del Ct francese nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di RMC Sport.
Futuro Deschamps, le parole del suo agente
Le parole:
“È una decisione importante, riguarda il suo futuro. Ed è molto personale. Didier tornerà in Francia, si prenderà qualche giorno di ferie per riflettere sul suo futuro in nazionale”.
“A inizio gennaio vedrà il presidente Le Graët per annunciare la decisione. Non è una cosa che si può fare a cuor leggero, dopo una finale e con uno scenario del genere. È una decisione che va presa con calma, la prenderà a tempo debito”.
Andrea Trione
This post was last modified on 19 Dicembre 2022 12:52
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…