NOVARA, ITALY - SEPTEMBER 08: Puma Balls during the International Friendly match between Italy U17 Women v Switzerland U17 Women at Novarello Training Center on September 08, 2021 in Novara, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)
La FIGC e Puma si salutano. Dopo 20 lunghi anni di collaborazione, il sodalizio tra il marchio tedesco e la Nazionale italiana giunge al termine.
Dal 2002 cucito sul petto degli azzurri, il marchio ha accompagnato l’Italia nei suoi più grandi successi delle ultime due decadi, il Mondiale del 2006 vinto sotto la guida di Marcello Lippi e l’Europeo del 2021 capitanato da Roberto Mancini.
A raccogliere questa pesante eredità sarà Adidas, già presente su numerose maglie decisamente prestigiose nel mondo del calcio.
Puma e FIGC si sono ringraziate vicendevolmente ricordando i migliori momenti passati in questa partnership da record.
Matteo Gregori
This post was last modified on 22 Dicembre 2022 16:10
Pessime notizie per il Milan: la cessione potrebbe saltare e complicare i piani del club…
La Roma incamera i primi tre punti della stagione e accoglie un nuovo bomber. Regalo…
Smaltiti gli immediati postumi dell'inaspettata sconfitta contro la Cremonese, per il Milan è un giorno…
Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Torino, in casa Inter si lavora anche sul…
Il Milan ragiona sull'attacco nelle ultime ore: Victor Boniface è volato in Germania, ma è…
La Juve ha seguito a lungo il calciatore, ora è pronta la chiusura per due…