
NOVARA, ITALY - SEPTEMBER 08: Puma Balls during the International Friendly match between Italy U17 Women v Switzerland U17 Women at Novarello Training Center on September 08, 2021 in Novara, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)
La FIGC e Puma si salutano. Dopo 20 lunghi anni di collaborazione, il sodalizio tra il marchio tedesco e la Nazionale italiana giunge al termine.
Dal 2002 cucito sul petto degli azzurri, il marchio ha accompagnato l’Italia nei suoi più grandi successi delle ultime due decadi, il Mondiale del 2006 vinto sotto la guida di Marcello Lippi e l’Europeo del 2021 capitanato da Roberto Mancini.
A raccogliere questa pesante eredità sarà Adidas, già presente su numerose maglie decisamente prestigiose nel mondo del calcio.
Puma e FIGC si sono ringraziate vicendevolmente ricordando i migliori momenti passati in questa partnership da record.
Matteo Gregori
This post was last modified on 22 Dicembre 2022 16:10
Una notizia che era nell’aria da un po’ di giorni. La FIGC ha recentemente diramato…
Samuele Dalla Bona, ex centrocampista del Milan, ha rivelato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport…
Durante il recente viaggio londinese del Barcellona, il direttore sportivo Deco ha incontrato l’agente italiano…
Il nome di Giovane continua a circolare con forza nel mercato italiano. L’attaccante del Verona…
L’AEK Atene espugna il Franchi per 0-1 e condanna Vanoli alla prima sconfitta sulla panchina…
Si chiude così il caso. Una vicenda giudiziaria durata anni, che ha tenuto con il…