Altro+lutto+nel+mondo+del+calcio%3A+Fabian+O%26%238217%3BNeill+muore+a+soli+49+anni
rompipalloneit
/2022/12/25/morte-fabian-oneill/amp/
News sul Calcio

Altro lutto nel mondo del calcio: Fabian O’Neill muore a soli 49 anni

Published by

Nelle ultime settimane il mondo del calcio ha dovuto attraversare giorni davvero drammatici: a partire dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic, passando per quella inaspettata del giornalista Mario Sconcerti, fino all’aggravarsi delle condizioni di Gianluca Vialli e Pelé.

Oggi, nel giorno di Natale, un altro ex calciatore di Serie A ci ha lasciati: l’uruguaiano Fabian O’Neill è morto a soli 49 anni.

O’Neill ha giocato in Italia per sette anni: dal 1995 al 2002 ha vestito le maglie di Cagliari, Juventus e Perugia. Con i sardi ha disputato cinque campionati entrando anche nella Hall of Fame del club.

Fabian O’Neill (Photo by ARMANDO SARTOROTTI/AFP via Getty Images)

Morte Fabian O’Neill, le sue condizioni erano peggiorate

La tragica notizia della morte di Fabian O’Neill è stata data da diversi media uruguaiani. Ricoverato in terapia intensiva ieri nella clinica Medica Uruguaya di Montevideo, oggi il “Mago” ha perso la sua battaglia.

L’ex centrocampista della nazionale uruguaiana era stato ricoverato giorni fa a causa di una sofferenza cronica a livello epatico, ma ieri le condizioni erano peggiorate con il ricovero in terapia intensiva.

Una bruttissima morte arrivata a soli 49 anni. Un altro brutto lutto per il mondo del calcio.

This post was last modified on 25 Dicembre 2022 17:40

Published by

Recent Posts

Che batosta per Luis Enrique, altri tre giocatori vanno ko: l’Atalanta affronterà un PSG decimato

Quanti problemi per Luis Enrique, contro l'Atalanta avrà una squadra ridotta all'osso: altri tre vanno…

14 Settembre 2025

Rivoluzione nazionali, dal 2026 la novità che soddisferà tutti: come cambia il calendario

La decisione tanto attesa è arrivata, dal 2026 il calendario calcistico subirà una rivoluzione con…

14 Settembre 2025

Inter, non accadeva da 14 anni: ora c’è aria d’addio

Un inizio di stagione non proprio brillante per i nerazzurri, che ora si trovano a…

14 Settembre 2025

Inter, così non va: dopo la Juve, Chivu silura 3 titolari

Dopo la sconfitta contro la Juve, tre titolari dell'Inter finiscono sul banco degli imputati. Valutazioni…

14 Settembre 2025

Il nuovo arrivato soffia il posto al titolare: Allegri ha deciso, contro il Bologna giocherà lui

Allegri ha deciso. Contro il Bologna giocherà il nuovo arrivato. Il titolare finisce in panca.…

14 Settembre 2025

Rottura con Inzaghi: svincolo dall’Al-Hilal, firma in Serie A

Lite interna tra società e calciatore, con le scelte di Inzaghi che hanno portato alla…

14 Settembre 2025