Ora+%C3%A8+fatta%2C+scatta+l%26%238217%3Bobbligo+di+riscatto%3A+%C3%A8+un+nuovo+giocatore+della+Juventus%21
rompipalloneit
/2023/01/05/calciomercato-juventus-locatelli-riscatto/amp/
News sul Calcio

Ora è fatta, scatta l’obbligo di riscatto: è un nuovo giocatore della Juventus!

Published by

Arrivano nuove notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri, con l’arrivo del 2023 è scattato l’obbligo di riscatto per Manuel Locatelli. Arrivato nell’estate del 2021 in prestito con obbligo di riscatto, oggi il centrocampista classe 98′ può considerarsi a tutti gli effetti bianconero.

Locatelli-Juventus, scatta l’obbligo di riscatto: le cifre dell’affare

La Juventus dovrà versare nelle casse del Sassuolo 25 milioni di euro, questa cifra potrebbe aumentare a 37,5 milioni visti i bonus concordati tra le due società nell’estenuante trattativa. Il contratto del centrocampista della Nazionale scadrà nel 2026.

Manuel Locatelli Getty Image

Locatelli è stato voluto fortemente dalla Juve che lo ha inseguito per tutta l’estate riuscendo a concludere la trattativa negli ultimi giorni di mercato, il regista ex Sassuolo finora ha raggiunto quota 61 presenze e vanta 3 gol alla corte del tecnico livornese Massimiliano Allegri che lo ha sempre considerato come una pedina fondamentale del centrocampo.

Leonardo Matano

This post was last modified on 5 Gennaio 2023 17:35

Published by

Recent Posts

Donnarumma, siparietto con imbarazzo in conferenza stampa: “Grazie per il tuo tempo”

"Grazie per il tuo tempo": alla conferenza di vigilia della Champions, Donnarumma protagonista di un…

17 Settembre 2025

Champions League, Xabi Alonso nei guai: sfiderà la Juve con un reparto decimato

Un altro lungo infortunio tra le fila del Real Madrid: il titolarissimo di Xabi Alonso…

17 Settembre 2025

Che gaffe in Juventus-Borussia Dortmund, l’errore “alla romana” ha fatto il giro del web

Un errore "alla romana" durante il match di ieri sera tra Juventus e Borussia Dortmund…

17 Settembre 2025

Doppio infarto in campo: addio all’ex Nazionale

Dramma nel mondo del calcio: giocatore muore all'età di 41 anni a causa di un…

17 Settembre 2025

Delusione Juve: doppia bocciatura di Tudor

Nonostante l'entusiasmo per la rimonta contro il Borussia Dortmund, c'è preoccupazione in casa Juventus per…

17 Settembre 2025

Si ferma di nuovo: tegola per i fantallenatori

La stagione è appena iniziata ma si contano già numerosi infortuni, con brutte notizie anche…

17 Settembre 2025