
LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 18: Enzo Fernandez of Argentina poses with the FIFA Young Player award trophy at the award ceremony following the FIFA World Cup Qatar 2022 Final match between Argentina and France at Lusail Stadium on December 18, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
La trattativa che dovrebbe portare il centrocampista, neo campione del mondo con l’Argentina, Enzo Fernandez dal Benfica al Chelsea sembra essere in stand-by. Il Benfica si vorrebbe tenere stretto il suo gioiello, prelevato per 18 milioni di euro dal River Plate nel calciomercato estivo.
Come riportato dal Telegraph, il Chelsea vuole a tutti i costi Enzo Fernandez ma il Benfica non è intenzionato a cederlo. Il centrocampista argentino non si muove dal Portogallo a meno che i Blues non decidano di versare nelle casse dei Lusitani l’intera quota della clausola rescissoria da 120 milioni presente nel contratto del centrocampista. Al momento quindi Enzo Fernandez non si muoverà dal Benfica ma la trattativa ancora non si è definitivamente ancorata.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 5 Gennaio 2023 0:28
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…