ROME, ITALY - SEPTEMBER 23: Mauro Matias Zarate (R) of S.S. Lazio competes for the ball with Daniel Tozser of Genoa CFC during the Serie A match between S.S. Lazio and Genoa CFC at Stadio Olimpico on September 23, 2012 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Sono passate 24 ore dall’apertura del mercato e già tantissimi club si stanno muovendo. Moltissimi grandi affari stanno andando in porto, ed altri vicini alla chiusura stanno svanendo, come quello di Fernandez al Chelsea.
In Italia molti si stanno ancora guardando intorno e soprattutto i top club stanno cercando di limare alcuni difetti presenti nelle rispettive rose.
Un colpo che sta sorprendendo tutti negli ultimi minuti, però, riguarda un club che milita nelle categorie inferiori, in particolare nella Lega Pro.
Secondo Sportitalia, nelle ultime ore, la Triestina si è fatta avanti per l’acquisto di un ex grande attaccante che ha militato in Serie A, con le maglie di Lazio, Inter ed anche Fiorentina.
Si tratta di Mauro Zarate, 36enne che dopo l’Italia ha scelto di tornare in patria giocando con ls maglia del Boca Juniors. Il club friulano si assicurerebbe così un giocatore di esperienza internazionale con un passato importante.
This post was last modified on 6 Gennaio 2023 0:18
Al termine della stagione Cesc Fabregas e il Como valuteranno se continuare o meno insieme.…
Roma, un ex parla dell'esperienza giallorossa: svelate le motivazioni del suo addio " Con l'addio…
La Juventus, nella prossima finestra di mercato, dovrà lavorare per migliorare l’attacco. Di seguito sono…
Nessun dubbio in casa del Milan per chi sarà il vice Gimenez nella prossima stagione.…
Il Napoli lavora concentrato sul mercato e ha già in mente il prossimo colpo da…
La Roma lavora sul rinnovo di Svilar, ma manca ancora l’accordo. Una squadra di Serie…