
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 08: Giacomo Raspadori of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 08, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Giacomo Raspadori, talento di casa Napoli ricorda con parole d’affetto Gianluca Vialli, parla dell’ultimo impegno di campionato con l’Inter e della sua esperienza partenopea. Intervenuto a Kiss Kiss Napoli, il gioiellino di Spalletti ha dichiarato: ”La notizia della morte di Vialli è stata tremenda per chi come me ha avuto la fortuna di conoscere Gianluca. Lui è una di quelle persone che ti fanno sentire importanti, è stato uno di quelli che mi ha trasmesso dei valori che sono sempre dentro di me.”
“Questo periodo di sosta ci ha fatto perdere un po’ di brillantezza, dobbiamo continuare a lavorare per tornare a fare il Napoli della prima parte di stagione.” Ha dichiarato Raspadori, ed ancora: ”Non bisogna adagiarsi dopo una bella vittoria, non bisogna buttarsi giù dopo una sconfitta tra l’altro su un campo difficile e contro una grande squadra. Riprendiamo condizione ed entusiasmo perché domenica ci aspetta già una partita fondamentale.”
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 6 Gennaio 2023 17:46
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…