
UDINE, ITALY - DECEMBER 07: Nicola Giuntoli of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Stadio Friuli on December 7, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il giorno dopo la sconfitta con l’Inter è già tempo di pensare al campo ed alla prossima partita di campionato contro la Sampdoria per il Napoli di Luciano Spalletti.
Il vantaggio accumulato dagli azzurri sulle inseguitrici prima del Mondiale lascia dormire sogni tranquilli ai tifosi nonostante la sconfitta di San Siro.
Inoltre, gli azzurri, sono anche una delle società più attive sul mercato, tanto da esser vicini alla chiusura per Beresziynski ed il rientro di Contini in porta, con Zanoli che farà percorso inverso.
In aggiunta, secondo quanto riportato da Sportitalia, il club di Aurelio De Laurentiis starebbe seguendo con grande attenzione la situazione Adama Traorè con il Wolverhampton.
Lo spagnolo non ha alcuna intenzione di rinnovare e dopo l’esperienza al Barcellona, cerca altri lidi dove poter mostrare le sue qualità.
Il Napoli lo sta puntando da tempo e, soprattutto per l’estate, andrebbe a sostituire il parente Lozano, che ha diversi estimatori in Premier.
This post was last modified on 6 Gennaio 2023 0:25
Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte. Nel corso del riscaldamento prima dell'inizio del…
I rossoneri ci avevo puntato forte, ma le aspettative hanno deluso una realtà mai trovata…
Nella partita Juventus-Udinese andata in scena ieri sera in Coppa Italia c'è un episodio che…
Sergio Ramos, esperto difensore spagnolo ed ex capitano del Real Madrid, sembrerebbe aver mostrato interesse…
L’Inter continua a pensare al futuro della porta. Sono tanti i nomi finiti al centro…
Da alcune settimane si moltiplicano in Spagna le voci di una nuova crisi tra Álvaro…