Morocco's midfielder Sofyan Amrabat attends a training session the Al Duhail SC Stadium in Doha on December 16, 2022, on the eve of the Qatar 2022 World Cup third place football match between Croatia and Morocco. (Photo by KARIM JAAFAR / AFP) (Photo by KARIM JAAFAR/AFP via Getty Images)
Dopo l’ottimo mondiale in Qatar con la nazionale marocchina Sofyan Amrabat ha attirato a sé gli interessi da vari top club europei. Il valore del suo cartellino, come segnalato da Transfermarkt, è raddoppiato dopo il Mondiale ma il club Viola vorrebbe trattenerlo.
Ad Ambrabat si sono interessati vari top club, precedentemente il Liverpool mentre più recente è l’interessamento, come riportato da El Chitinguito TV, dell’Atletico Madrid. I Colchoneros vorrebbero il centrocampista ex Verona già da gennaio ma strapparlo ai Viola non sarà semplice. L’anno scorso la Fiorentina ha ceduto, sempre nella sessione di mercato invernale, il suo bomber Dusan Vlahovic alla Juventus, e memore del calo di prestazioni del suo club in seguito alla cessione, il patron Commisso non vorrebbe commettere lo stesso errore.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 11 Gennaio 2023 12:30
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…
A sorpresa, la Fiorentina potrebbe vedere al centro della propria difesa un nuovo innesto, che…
I bianconeri sono pronti a muoversi in modo concreto sul calciomercato per andare a rinforzare…
I nerazzurri continuano con i ragionamenti sul centrale. Marotta non ha chiuso la porta e…
I rossoneri continuano ad essere molto attenti sul calciomercato. L'occasione potrebbe arrivare dalla Premier League:…
Il serbo si avvicina alla permanenza e i bianconeri dovranno presto virare su un altro…