LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 08: M'bala Nzola of Spezia Calcio reacts during the Serie A match between Spezia Calcio and US Lecce at Stadio Alberto Picco on January 8, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
M’Bala Nzola con un’ottima prima parte di stagione con lo Spezia, 8 gol in 17 presenze, ha attirato a sé gli interessi di vari club. Il Torino, reduce dal passaggio del turno di Coppa Italia a San Siro ai danni del Milan, è pronto a fare sul serio per l’attaccante angolano con passaporto francese.
Il Direttore Tecnico del Torino Davide Vagnati è da tempo interessato al calciatore. L’idea iniziale era quella di portare l’attaccante, secondo nella classifica cannonieri in Serie A, alla corte di Ivan Juric già in questa sessione di calciomercato. Idea poi rimandata alla prossima estate. I granata hanno da tempo imbastito una trattativa con l’entourage del giocatore e con lo Spezia. La giornata di domani, quando lo Spezia alle 15 affronterà il Torino allo ‘Stadio Olimpico Grande Torino‘, sarà un’opportunità per gli addetti ai lavori di osservare da vicino M’Bala Nzola.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 14 Gennaio 2023 8:56
Sinner-Ruud, sarà questa la sfida ai quarti di finale degli Internazionali d'Italia: i dettagli e…
La Juventus sta puntando alla Champions League ma sta al tempo stesso programmando anche la…
Cristiano Ronaldo Jr., sulla scia di suo padre CR7, sta attirando parecchio l'attenzione: all'estero ma…
Clamorose novità in casa Inter: in estate può arrivare un attaccante a sorpresa, la società…
L'ex presidente nerazzurro ha rilasciato un'intervista a poche settimane dalla finale di Champions, c'è anche…
Sfiorata la tragedia dopo un match di Premier League, il giocatore è stato operato d'urgenza…