TURIN, ITALY - MAY 16: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio celebrates a second goal with his team mates during the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on May 16, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Il calciomercato della Lazio è pronto a sbloccarsi grazie ad una cessione. L’obiettivo della squadra biancoceleste è un nuovo terzino sinistro. Da tempo l’identikit migliore sembra essere quello corrispondente al laterale sinistro di proprietà della Juventus, ora in forza all’Eintracht Francoforte, Luca Pellegrini. Per far approdare a gennaio l’ex Roma nuovamente nella Capitale, questa volta sulla sponda biancoceleste, c’è però bisogno di una cessione: quella di Mohamed Fares.
Il laterale algerino, da tempo falcidiato dagli infortuni, ha da poco recuperato la forma migliore e domani dovrebbe andare in panchina a Reggio Emilia. Su di lui ci sono numerosi club francesi ma anche il Bologna. Il club allenato da Thiago Motta è da tempo alla ricerca di un terzino sinistro, oltre a Fares sono stati sondati anche altri profili: Vina (Roma), Terzic (Fiorentina) e Reabciuk (Olympiakos).
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 14 Gennaio 2023 12:19
I rossoneri continuano ad essere molto attenti sul calciomercato. L'occasione potrebbe arrivare dalla Premier League:…
Il serbo si avvicina alla permanenza e i bianconeri dovranno presto virare su un altro…
Diversi i calciatori al rientro in Italia: Sassuolo molto attivo da questo punto di vista,…
La prossima edizione della competizione, che ha tenuto compagnia i tifosi durante l'estate, è pronta…
La Juventus sfoltisce la difesa. Considerato sacrificabile da Igor Tudor, il giocatore si prepara a…
Il Milan di Igli Tare cede il giocatore al Como di Cesc Fabregas. Incedibile fino…