Il ritorno post Mondiale della Lazio è stato pessimo, i biancocelesti hanno subito due rimonte in due partite: a Lecce sopra 0-1, poi persa 2-1, e in casa contro l’Empoli, sopra 2-0 e poi conclusa 2-2. La società è però pronta ad accontentare Maurizio Sarri rinnovando due giocatori che sono fondamentali nello scacchiere del tecnico toscano: Mattia Zaccagni e Felipe Anderson.
Come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, la Lazio vuole blindare le sue ali. Sarri non rinuncia mai a Zaccagni, diventato un vero e proprio talismano, e a Felipe Anderson, sempre presente fin qui da quando Sarri siede sulla panchina della Lazio. Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2024, mentre Mattia nel 2025 ma Igli Tare è pronto a mettere sul tavolo un prolungamento contrattuale, con adeguamento, fino al 2027.
Zaccagni e Felipe Anderson sono sbarcati nella Capitale durante la stagione 2021-22 nella sessione di calciomercato estiva. L’esterno italiano ha totalizzato finora, tra tutte le competizioni, 56 presenze, 11 gol e 8 assist.
Il brasiliano invece nella sua seconda esperienza in maglia biancoceleste ha finora totalizzato, tra tutte le competizioni, 71 presenze, 12 gol e 12 assist.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 14 Gennaio 2023 10:29
Sfiorata la tragedia dopo un match di Premier League, il giocatore è stato operato d'urgenza…
Le voci circolate nella giornata di oggi sono state confermate dai piani alti bianconeri, si…
Si è giocata l'ultima giornata del campionato degli italiani, ecco tutti i verdetti in attesa…
Il tennis italiano continua a regalare grandi emozioni a Roma, i tifosi adesso sperano in…
La permanenza dell'estremo difensore rossonero è in bilico, a confermarlo sono le dichiarazioni del francese.…
Cristiano Ronaldo è pronto ad un colpo di scena davvero clamoroso: la decisione inaspettata dell'attaccante…