UDINE, ITALY - MAY 15: Gianpaolo Pozzo President of Udinese lokks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Carpi FC at Stadio Friuli on May 15, 2016 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Nonostante la sconfitta in campionato per 2 a 1 contro il Bologna, l’Udinese di Andrea Sottil sta disputando una stagione incredibile. Infatti i bianconeri occupano attualmente l’ottavo posto. Nonostante gli ottimi risultati raggiunti finora, a fare notizia sono state le recenti voci di un possibile passaggio di società.
Infatti sul club friulano – stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo TuttoSport – ci sarebbe stato l’interesse di due fondi statunitensi. Non si è fatta però attendere la risposta del club di Pozzo, il quale attraverso il proprio account Twitter ha risposto così:
“In relazione all’articolo pubblicato stamane da Tuttosport, Udinese Calcio smentisce categoricamente quanto riportato e si sorprende che simili notizie, totalmente prive di fondamento, vengano pubblicate.”
Dunque arriva subito la smentita da parte della società sulla notizia lanciata da TuttoSport. Dunque un Udinese che continuerà a restare di proprietà della famiglia Pozzo che ne detiene il possesso dal 1986.
Lorenzo Golino
This post was last modified on 17 Gennaio 2023 14:25
Diversi i calciatori al rientro in Italia: Sassuolo molto attivo da questo punto di vista,…
La prossima edizione della competizione, che ha tenuto compagnia i tifosi durante l'estate, è pronta…
La Juventus sfoltisce la difesa. Considerato sacrificabile da Igor Tudor, il giocatore si prepara a…
Il Milan di Igli Tare cede il giocatore al Como di Cesc Fabregas. Incedibile fino…
Max rivuole il suo pupillo per il centrocampo e dal Marsiglia sono anche pronti a…
Il calciatore è pronto al trasferimento al Milan dopo essere stato all'Inter: è un'espressa richiesta…