
Dopo la vittoria arrivata domenica contro la Salernitana per 8-2 l’Atalanta ha perso Davide Zappacosta, autore di una buona prestazione ma uscito prematuramente, al 52′, dal campo. Nella giornata di ieri l’esterno ex Genoa si è sottoposto agli esami del caso che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro.
Ecco il comunicato della Dea: “Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 17 gennaio, Davide Zappacosta è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione muscolo-fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore“.
Infortunio grave per l’Atalanta che dovrà fare a meno di un fedelissimo di Gasperini. Al posto dell’esterno italiano però non mancano i sostituti: Zortea, in gol domenica contro la sua ex squadra, Maelhe e Ruggeri.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 18 Gennaio 2023 10:40
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…