
FLORENCE, ITALY - MARCH 13: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on March 13, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Questa sera alle 18, allo stadio Olimpico di Roma, scenderanno in campo Lazio e Bologna. Partita valida per gli ottavi di Coppa Italia. Una sfida nel segno di Sinisa Mihajlovic. L’ex campione serbo, scomparso il 16 dicembre, è stato prima un’icona della Lazio e poi allenatore dei rossoblu.
Una partita che quindi sarà molto sentita da entrambe le tifoserie, e naturalmente, lo sarà soprattutto per la famiglia di Sinisa. Infatti proprio i figli, Miroslav e Dusan, al Corriere dello Sport hanno espresso i loro sentimenti in merito al match di stasera:
«Ci aspetta una notte speciale, vivremo le emozioni dell’Olimpico tutto per papà, laziali e bolognesi insieme, ma anche il dolore di non averlo più accanto a noi. Stiamo provando ad abituarci, ma non è facile. Noi amiamo queste due squadre, ma la Lazio per noi ha qualcosa in più, speriamo che a Bologna non si arrabbino perché la città e la sua gente ci resteranno nel cuore per sempre»
Lorenzo Golino
This post was last modified on 19 Gennaio 2023 13:22
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…