Inter Milan's players lift the trophy to celebrate winning the Italian SuperCup football match between AC Milan and Inter Milan, at the King Fahd International Stadium in Riyadh on January 18, 2023. (Photo by Giuseppe CACACE / AFP) (Photo by GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)
Ieri sera è andata in scena, a Riyad, la finale di Supercoppa italiana – in un derby tutto milanese – tra Milan e Inter. Ad alzare il trofeo è stato proprio il club allenato da Simone Inzaghi, il quale ha raggiunto anche la sua quarta Supercoppa.
Proprio la location della finale ha fatto, e continua a far discutere, specialmente i tifosi delle squadre che vorrebbero che si giocasse in Italia. La Lega aveva firmato un accordo con lo stato saudita per far disputare tale competizione lì. Adesso però il contratto è scaduto e – secondo la Gazzetta dello Sport – la Lega sarebbe vagliando una nuova opzione.
La Lega starebbe pensando di prolungare il contratto con lo stato saudita. Sullo sfondo però arriva anche un’altra proposta, quello degli Emirati Arabi, con i quali – scrive la Gazzetta dello Sport – si starebbe trattando non solo per la Supercoppa ma anche per disputare una giornata di campionato.
Lorenzo Golino
This post was last modified on 19 Gennaio 2023 12:27
Diversi i calciatori al rientro in Italia: Sassuolo molto attivo da questo punto di vista,…
La prossima edizione della competizione, che ha tenuto compagnia i tifosi durante l'estate, è pronta…
La Juventus sfoltisce la difesa. Considerato sacrificabile da Igor Tudor, il giocatore si prepara a…
Il Milan di Igli Tare cede il giocatore al Como di Cesc Fabregas. Incedibile fino…
Max rivuole il suo pupillo per il centrocampo e dal Marsiglia sono anche pronti a…
Il calciatore è pronto al trasferimento al Milan dopo essere stato all'Inter: è un'espressa richiesta…