CESENA, ITALY - JUNE 07: Nicolo’ Barella of Italy celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the UEFA Nations League League A Group 3 match between Italy and Hungary at Stadium Dino Manuzzi on June 07, 2022 in Cesena, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sono stati effettuati oggi i sorteggi delle Final Four di Nations League a Nyon. L’Italia affronterà la Spagna mentre l’altra semifinale è tra Croazia e Olanda.
Le Final Four di Nations League, che vedranno protagonisti gli Azzurri di Mancini, si svolgeranno tra il 14 e il 18 giugno nei Paesi Bassi. L’Italia scenderà in campo contro le Furie Rosse di Luis de la Fuente il prossimo 15 giugno allo stadio De Grolsch Veste di Enschede. La Finale invece si giocherà allo stadio De Kulp di Rotterdam il 18 giugno. Nella passata edizione della competizione l’Italia si è classificata al terzo posto, dopo la finalina per il 3°-4° posto vinta 2-1 contro il Belgio. Gli Azzurri erano stati battuti proprio dalla Spagna, 1-2, nella semifinale delle Final Four a San Siro. Una possibile rivincita dunque per la squadra del CT Mancini che proverà a far dimenticare la mancata qualificazione ai Mondiali del 2022 in Qatar.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 25 Gennaio 2023 11:42
La tensione è alta in casa Lazio dopo il derby perso contro la Roma: parole…
Teun Koopmeiners non riesce proprio a conquistare la Juve. Si apre un nuovo caso per…
La Serie A potrebbe chiudere l'arrivo di un grande bomber, al centro della nazionale spagnola:…
Dopo aver acquistato Reijnders dal Milan, il Manchester City torna a far spesa in Serie…
Arriva anche dalla Premier League una bordata in seguito a quella di Igor Tudor nel…
La Fiorentina conferma Stefano Pioli, ma il suo futuro a Firenze non è assicurato. Spuntano…