ROME, ITALY - OCTOBER 27: Sergej Milinkovic-Savic of SS Lazio acknowledges the fans following the UEFA Europa League group F match between SS Lazio and FC Midtjylland at Stadio Olimpico on October 27, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Nelle ultime stagioni Milinkovic-Savic ha attirato su di sé le attenzioni di vari top club a suon di gol e grandi prestazioni. Il centrocampista della Lazio ha il contratto in scadenza nel 2024 e finora non ha rinnovato il suo contratto. In Italia negli ultimi anni la Juventus è stato il club maggiormente interessato al centrocampista serbo ma non ha mai affondato il colpo. La Lazio sembra però pronta a blindare il suo ‘Sergente‘.
Come riportato da Il Messaggero, la Lazio sarebbe pronta a mettere mano al portafogli per convincere Sergej Milinkovic-Savic a rinnovare il contratto in scadenza nel 2024. I capitolini infatti potrebbero offrire fino a 5 milioni di euro a stagione al giocatore, tentato, però, da un possibile trasferimento in Premier League all’Arsenal o al Newcastle. La Juventus sarebbe ancora interessata al centrocampista classe 1995 della nazionale serba, ma, al momento, si tratterebbe di un’operazione molto difficile da portare avanti.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 5 Febbraio 2023 19:34
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…