
AS Roma's Italian midfielder Nicolo Zaniolo gestures during the UEFA Europa League Group C group stage football match between AS Roma and HJK Helsinki on September 15, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
La svolta di mercato. La sessione di mercato invernale si è oramai chiusa da qualche giorno, almeno per quanto riguarda il panorama calcistico italiano: in altri paesi invece la chiusura non è ancora arrivata, il che da modo ad alcuni club di poter operare ancora per modificare, eventualmente, la propria rosa.
E ciò potrebbe dare alla Roma la tanto attesa via d’uscita per quanto riguarda la situazione con il n.22 giallorosso Nicolò Zaniolo: l’ex Inter non ha ancora trovato una sistemazione, ma alcuni club hanno attentamente monitorato il suo profilo.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Galatasaray sarebbe fortemente interessato ad acquistare Zaniolo: quest’ultimo avrebbe già dato l’ok per un eventuale trasferimento in Turchia.
I turchi sono pronti ad offrire ben 18 milioni di euro più bonus per il centrocampista italiano: quest’ultimo avrebbe però espresso la volontà di voler inserire una clausola all’interno del suo nuovo contratto, che fungerebbe come una liberatoria per tornare in Italia, ma che non sarà, molto probabilmente, inferiore ai 30 milioni di euro. Con Napoli e Milan alla finestra, pronte all’assalto in futuro.
È davvero arrivata ai titoli di coda l’avventura romanista di Zaniolo? Nei prossimi giorni si potrà avere modo di conoscere la verità.
Giulio De Pino
This post was last modified on 6 Febbraio 2023 8:46
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…