MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 27: Erik ten Hag, Manager of Manchester United looks on during the UEFA Europa League group E match between Manchester United and Sheriff Tiraspol at Old Trafford on October 27, 2022 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
Il Manchester United è una delle squadre più importanti in tutto il mondo del calcio e una delle più importanti in tutta la Premier League.
La Premier è, senza dubbio, il campionato che ad oggi può spendere le maggiori quantità di denaro per accaparrarsi i migliori talenti del mondo e sicuramente ne abbiamo avuto la conferma durante l’ultima sessione di calciomercato dove il solo Chelsea ha speso una cifra maggiore di 380 milioni.
Anche i Red Devils dispongono di ingenti possibilità quando si parla di denaro e per questo i rossi di Manchester sono pronti a gettarsi a capofitto su Victor Osimhen.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Erik Ten Hag vede in Osimhen il futuro del suo attacco e per questo sono pronti 107 milioni.
La trattativa si svilupperà sicuramente nel corso della prossima estate e la Serie A rischia di perdere un altro dei suoi campioni.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 7 Febbraio 2023 15:40
L'Inter si rivolge alla Bundesliga per un rinforzo a centrocampo, se la trattativa per Koné…
Il Napoli fa i conti con il ko di Lukaku e con un'assenza che può…
In Premier League si può anche comprare. Il Milan prende la stella brasiliana e la…
"Era tutto fatto", la rivelazione sul trasferimento di Erling Haaland alla Juventus è uno smacco…
Nonostante sia stato messo dall'Inter alla porta, il giocatore ha detto no, poi la rivelazione:…
Il trasferimento a Torino può saltare: un grave infortunio cambia tutto. Gli infortuni sono un…