LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 02: Raheem Sterling celebrates with Pierre-Emerick Aubameyang of Chelsea after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League group E match between Chelsea FC and Dinamo Zagreb at Stamford Bridge on November 02, 2022 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Con il mercato faraonico nell’ultima finestra di calciomercato al Chelsea non c’è più spazio per tutti. In particolare, l’attaccante Pierre-Emerick Aubameyang non è contento dello scarso minutaggio impiegato e vorrebbe maggiore considerazione.
Ad aggravare la situazione il mancato inserimento nella lista per la Champions League. Il Chelsea avrebbe consentito senza problemi al giocatore di tornare in Spagna, al Barcellona, società proprietaria del cartellino, ma per questioni di regolamento RFEF non è possibile tesserare un giocatore per la seconda volta nella stessa squadra.
Il club inglese, dunque, sta meditando di mandare il giocatore altrove. Vista la chiusura del mercato nella grande maggioranza dei campionati una delle soluzioni potrebbe essere la MLS. I America, infatti, il calciomercato inizierà il 10 febbraio e terminerà il 1° maggio.
Secondo l’indiscrezione di Revelo, Aubameyang ha attirato l’attenzione dei Los Angeles Galaxy di Giorgio Chiellini che sarebbero intenzionati a portare il gabonese in squadra. Ormai 33enne, dunque, l’attaccante potrebbe decidere di trasferirsi in un altro continente per vivere una nuova esperienza e concludere la sua carriera.
This post was last modified on 7 Febbraio 2023 12:19
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…