
ROME, ITALY - OCTOBER 27: Sergej Milinkovic-Savic of SS Lazio acknowledges the fans following the UEFA Europa League group F match between SS Lazio and FC Midtjylland at Stadio Olimpico on October 27, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La finestra invernale si è appena chiusa, ma il calciomercato non ha mai pause. Lo sa bene la Lazio che deve difendersi dalle numerose ammiratrici del suo gioiello Milinkovic-Savic.
Il serbo è nel mirino dell’Arsenal. La squadra inglese, secondo l’Express, starebbe intrattenendo rapporti con l’entourage del giocatore per rimanere in pole position fino alla finestra estiva. Allora i Gunners proporranno un’offerta alla Lazio.
Complice una prima parte di stagione ad altissimi livelli, l’Arsenal ha tutte le intenzioni di rinforzarsi. Storicamente il centrocampista è stato spesso accostato alla Premier League, come punto di approdo in caso di addio ai biancocelesti. A fare la differenza oggi, però, potrebbe essere la lunga esperienza in Serie A e la voglia di un nuovo inizio vista la sua età matura.
Il contratto di Milinkovic scade il 30 giugno 2024, un motivo in più per proporre un rinnovo o lasciar andare il giocatore. Non è da escludere, inoltre, che la Lazio possa decidere di mettere il serbo sul mercato per scatenare un’asta, vista l’appetibilità del giocatore.
This post was last modified on 7 Febbraio 2023 11:22
Il CT dell'Italia, Gennaro Gattuso, dovrà rinunciare a Nicolò Cambiaghi in occasione dei due impegni…
Arrivano brutte notizie dopo pochi giorni dall'inizio della sosta internazionale di novembre. Protagonista della disavventura…
La Juventus si concentra sul calcio giocato, ma il tema Dusan Vlahovic è sempre presente…
Manca sempre meno al Mondiale in America. Da giugno in poi tutti gli occhi del…
Il Milan accelera sul mercato dei portieri. Con il rinnovo di Mike Maignan sempre più…
Roberto Mancini torna in panchina dopo un anno dalla fine della sua deludente avventura da…