
Le inchieste giudiziarie che coinvolgono la Juventus continuano a far discutere e a regalare nuovi sviluppi anche dopo i 15 punti di penalizzazione ricevuti dai bianconeri. L’ultimo ha causato l’indignazione di tutti i tifosi juventini e spaccato in due l’opinione pubblica.
È stato infatti diffuso sul web un vecchio video che ritrae l’attuale Pm dell’inchiesta Prisma Ciro Santoriello mentre parlava di sé stesso come un “tifosissimo del Napoli che odia la Juventus”. Tante le polemiche scatenate da queste parole, che mettono in dubbio l’imparzialità del suo ruolo.
Ha voluto commentare queste parole il Ministro dello Sport Andrea Abodi, intervenuto a margine della presentazione del cortometraggio “Montespaccato Calcio, legalità in campo”. Anche il Ministro, ha espresso parole di condanna nei confronti di queste dichiarazioni, considerandole come “inopportune”. Di seguito quanto riportato:
“È talmente evidente la non opportunità, anche in momenti in cui si pensa di poterselo permettere, di entrare in un linguaggio che non è istituzionale e consono con il ruolo professionale che si svolge”.
Felice Luongo
This post was last modified on 8 Febbraio 2023 22:52
Il Milan accelera sul mercato dei portieri. Con il rinnovo di Mike Maignan sempre più…
Roberto Mancini torna in panchina dopo un anno dalla fine della sua deludente avventura da…
Già era nell'aria nelle scorse ore, ma ora è ufficiale: l'Atalanta ha esonerato Ivan Juric.…
Gennaro Gattuso è intervenuto in conferenza stampa per presentare le partite che attendono l'Italia nelle…
La corsa della Roma in Serie A subisce una frenata improvvisa. L’attaccante ucraino Artem Dovbyk…
Lo storico stadio San Siro è pronto a cambiare nome. Secondo le ultime indiscrezioni, Milan…