Le inchieste giudiziarie che coinvolgono la Juventus continuano a far discutere e a regalare nuovi sviluppi anche dopo i 15 punti di penalizzazione ricevuti dai bianconeri. L’ultimo ha causato l’indignazione di tutti i tifosi juventini e spaccato in due l’opinione pubblica.
È stato infatti diffuso sul web un vecchio video che ritrae l’attuale Pm dell’inchiesta Prisma Ciro Santoriello mentre parlava di sé stesso come un “tifosissimo del Napoli che odia la Juventus”. Tante le polemiche scatenate da queste parole, che mettono in dubbio l’imparzialità del suo ruolo.
Ha voluto commentare queste parole il Ministro dello Sport Andrea Abodi, intervenuto a margine della presentazione del cortometraggio “Montespaccato Calcio, legalità in campo”. Anche il Ministro, ha espresso parole di condanna nei confronti di queste dichiarazioni, considerandole come “inopportune”. Di seguito quanto riportato:
“È talmente evidente la non opportunità, anche in momenti in cui si pensa di poterselo permettere, di entrare in un linguaggio che non è istituzionale e consono con il ruolo professionale che si svolge”.
Felice Luongo
This post was last modified on 8 Febbraio 2023 22:52
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…