ROME, ITALY - AUGUST 14: SS Lazio manager Igli Tare during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on August 14, 2022 in Rome,Italy . (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Mentre la Lazio di Maurizio Sarri si prepara ad affrontare nel big match di stasera all’Olimpico l’Atalanta, il ds dei biancocelesti, Igli Tare, avrebbe messo le basi per il futuro. Come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, se dovesse concretizzarsi il rinnovo triennale del ds con i biancocelesti, potrebbe arrivare un nuovo centravanti. Il dirigente albanese, come si legge sulle pagine del quotidiano, avrebbe chiuso per un attaccante della Bundesliga: Roland Sallai del Friburgo.
C’è di più però in questa trattativa, Tare, infatti, avrebbe già trovato l’accordo con il Friburgo e con il giocatore. Affare che però non si è concretizzato nella sessione di calciomercato appena conclusa a causa dell’indice di liquidità che incombe sui capitolini. La trattativa per Sallai, sarebbe stata condotta da Tare in gran silenzio ma l’affare è stato smascherato all’estero.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 11 Febbraio 2023 9:45
Una settimana da incubo per il Milan: dopo la sconfitta in Coppa Italia e contro…
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…