CAGLIARI, ITALY - JANUARY 11: The match ball during the Serie A match between Cagliari Calcio v Bologna FC at Sardegna Arena on January 11, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il calcio belga nelle ultime ore è stato colpito da una vera e propria tragedia. Nella partita tra Winke Sport B e Westrozebeke, valida per il campionato provinciale nelle Fiandre Occidentali. Arne Espeel portiere del Winke Sport B, dopo aver parato un rigore nel secondo tempo, è morto. Il portiere dopo aver respinto il penalty, nel tentativo di raggiungere il pallone che era rimasto in campo, è caduto rovinosamente a terra. Espeel da terra non si è più rialzato però, è collassato. Le squadre, dopo aver notato l’accaduto, hanno fatto entrare rapidamente in campo i soccorsi per effettuare il massaggio cardiaco. Il portiere giocatore è stato caricato sull’ambulanza e portato in ospedale, ma non ce la fa. Muore a 25 anni. Un dramma che è avvenuto sotto gli occhi dei suoi parenti, che stavano assistendo alla partita.
Di seguito il commento del Winkel Sport B, squadra del giocatore deceduto: “Siamo tutti estremamente colpiti. Giocava con noi fin da quando era piccolo ed era apprezzato da tutti. Che una cosa del genere possa accadere a un ragazzo così giovane è al di là della comprensione.“
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 13 Febbraio 2023 22:41
Il tecnico italiano è stato il vero protagonista del weekend di Premier League: ecco cosa…
L'Inter rischia di vedersi scippare dal Real Madrid il colpo a parametro zero da sotto…
Roberto De Zerbi è infuriato a causa del Pallone d'Oro che si è messo sulla…
La base di partenza dell'asta sarà di 60 milioni di euro. La Juventus si prepara…
Milan e Inter hanno puntato i fari sullo stesso talento. Rossoneri e nerazzurri sono pronti…
I tifosi dei Blancos iniziano una vera e propria contestazione contro la società: il motivo…