CAGLIARI, ITALY - JANUARY 11: The match ball during the Serie A match between Cagliari Calcio v Bologna FC at Sardegna Arena on January 11, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il calcio belga nelle ultime ore è stato colpito da una vera e propria tragedia. Nella partita tra Winke Sport B e Westrozebeke, valida per il campionato provinciale nelle Fiandre Occidentali. Arne Espeel portiere del Winke Sport B, dopo aver parato un rigore nel secondo tempo, è morto. Il portiere dopo aver respinto il penalty, nel tentativo di raggiungere il pallone che era rimasto in campo, è caduto rovinosamente a terra. Espeel da terra non si è più rialzato però, è collassato. Le squadre, dopo aver notato l’accaduto, hanno fatto entrare rapidamente in campo i soccorsi per effettuare il massaggio cardiaco. Il portiere giocatore è stato caricato sull’ambulanza e portato in ospedale, ma non ce la fa. Muore a 25 anni. Un dramma che è avvenuto sotto gli occhi dei suoi parenti, che stavano assistendo alla partita.
Di seguito il commento del Winkel Sport B, squadra del giocatore deceduto: “Siamo tutti estremamente colpiti. Giocava con noi fin da quando era piccolo ed era apprezzato da tutti. Che una cosa del genere possa accadere a un ragazzo così giovane è al di là della comprensione.“
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 13 Febbraio 2023 22:41
Il giocatore ha snobbato le proposte di Inter e Juventus: il difensore si trasferirà nella…
Lorenzo Insigne potrebbe presto fare ritorno in Serie A. Un club italiano è seriamente interessato…
Mentre uno si prepara a volare via, un altro potrebbe arrivare percorrendo solo 70 chilometri.…
Dopo Luka Modric, un altro veterano del Real Madrid potrebbe approdare in Serie A. La…
Allegri rispedisce al mittente il giocatore. Tra le file del Milan fino a poco fa,…
L'affare Lookman-Inter sta vivendo un momento di impasse tanto inatteso quanto preoccupante. Un fattore potrebbe…