EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 11: Luca Gotti manager of Spezia Calcio reacts during the Serie A match between Empoli FC and Spezia Calcio at Stadio Carlo Castellani on February 11, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sono ore calde in Serie A, ci sono ben due panchine in bilico e le prossime ore potrebbero essere decisive per il futuro dello Spezia e della Salernitana. Oltre Davide Nicola, anche Luca Gotti, allenatore dello Spezia, potrebbe essere esonerato. Come riporta Nicolò Schira, è arrivato in Italia il presidente dello Spezia, Platek.
Gli ultimi risultati dello Spezia non sono stati soddisfacenti e con la vittoria del Verona contro la Salernitana la lotta per la salvezza è molto accesa. Il club ligure ha solo 4 punti di vantaggio sul terz’ultimo posto occupato dal Verona e il presidente dello Spezia, Platek, sembra essere pronto a cambiare la guida tecnica. Il possibile sostituto di Luca Gotti potrebbe essere Leonardo Semplici che ha già seguito le ultime gare dei liguri contro Napoli ed Empoli.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 14 Febbraio 2023 20:07
L'Atalanta prepara il grande ritorno, che regalo per Ivan Juric. Tra otto giorni l'Atalanta farà…
Cambia tutto nell'attacco della Roma, va via anche lui: rivoluzione tra le fila dei giallorossi.…
Adesso che è tornato anche il capitano Zapata, il neo-tecnico granata ha un'ulteriore questione da…
Sarri può sorridere, arriva la cessione che sblocca il mercato: il tecnico toscano ha dato…
Chivu lo avrebbe voluto all'Inter come alternativa a Lookman, ma l'attaccante va al Milan. Alla…
Napoli-Juve è un match che supera i confini del calcio giocato fino ad arrivare agli…