
Antonio Conte Tottenham
Antonio Conte è tornato a vedersi sui campi italiani in occasione del match di Champions League del suo Tottenham contro il Milan a San Siro. L’esito della gara è stato però negativo per lui, vista la sconfitta della sua squadra per 1-0.
Il Tottenham, d’altronde, attraversa un periodo altalenante e si ritrova decimato dagli infortuni specialmente nel reparto di centrocampo. Anche l’allenatore stesso è ancora un po’ malconcio dopo l’intervento di asportazione della cistifellea subito all’inizio del mese.
Il recupero post operazione non è ancora completato e, infatti, come comunicato dal Tottenham stesso, l’allenatore non tornerà subito a Londra dopo la toccata italiana in Champions. Il tecnico rimarrà per un po’ con la sua famiglia, affidando la squadra al suo vice Stellini. Di seguito il comunicato del club:
“A seguito di un controllo di routine post-operazione tenutosi ieri in Italia, Antonio Conte rimarrà nella sua casa di famiglia per recuperare dopo il recente intervento chirurgico. La salute è la cosa più importante da tenere in considerazione e tutti nel club gli augurano il meglio. Cristian Stellini prenderà le redini della prima squadra“.
Felice Luongo
This post was last modified on 16 Febbraio 2023 13:15
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…