
La scomparsa di Sinisa Mihajlovic ha scosso il mondo del calcio, ma in particolare ad aver sofferto sono stati i calciatori del Bologna. Il serbo aveva condotto tutta la sua battaglia contro la leucemia restando sulla panchina dei felsinei, salvo poi doversi separare negli ultimi mesi di malattia.
Tra i giocatori più affezionati a Sinisa c’era senz’altro Roberto Soriano, protagonista del match vinto per 1-2 nell’anticipo pomeridiano della 23esima giornata di Serie A tra Sampdoria e Bologna giocata a Marassi. Soriano è stato l’autore della rete che ha aperto la gara. Al termine della sfida il centrocampista è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport, ma ciò che è successo ha emozionato gli spettatori.
Dagli studi, il giornalista Marco Nosotti ha chiesto proprio un pensiero su Mihajlovic a Soriano. Ebbene il centrocampista si è preso qualche secondo per rispondere ed è scoppiato in lacrime, non riuscendo a proseguire oltre. Dagli studi di Sky hanno ribattuto: “Non c’è bisogno che dica qualcosa, Roberto. Le tue lacrime sono già una risposta sul tuo pensiero“.
Soriano si è comunque sforzato per rispondere: “Ringrazierò sempre Sinisa, abbiamo entrambi avuto una storia importante qui a Genova. Mi piace pensare che la rete di oggi sia arrivata merito suo“. Ed è scoppiato nuovamente in lacrime, commovendo gli stessi giornalisti presenti negli studi di Sky Sport.
This post was last modified on 18 Febbraio 2023 18:32
Arrivano brutte notizie dopo pochi giorni dall'inizio della sosta internazionale di novembre. Protagonista della disavventura…
La Juventus si concentra sul calcio giocato, ma il tema Dusan Vlahovic è sempre presente…
Manca sempre meno al Mondiale in America. Da giugno in poi tutti gli occhi del…
Il Milan accelera sul mercato dei portieri. Con il rinnovo di Mike Maignan sempre più…
Roberto Mancini torna in panchina dopo un anno dalla fine della sua deludente avventura da…
Già era nell'aria nelle scorse ore, ma ora è ufficiale: l'Atalanta ha esonerato Ivan Juric.…