La scomparsa di Sinisa Mihajlovic ha scosso il mondo del calcio, ma in particolare ad aver sofferto sono stati i calciatori del Bologna. Il serbo aveva condotto tutta la sua battaglia contro la leucemia restando sulla panchina dei felsinei, salvo poi doversi separare negli ultimi mesi di malattia.
Tra i giocatori più affezionati a Sinisa c’era senz’altro Roberto Soriano, protagonista del match vinto per 1-2 nell’anticipo pomeridiano della 23esima giornata di Serie A tra Sampdoria e Bologna giocata a Marassi. Soriano è stato l’autore della rete che ha aperto la gara. Al termine della sfida il centrocampista è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport, ma ciò che è successo ha emozionato gli spettatori.
Dagli studi, il giornalista Marco Nosotti ha chiesto proprio un pensiero su Mihajlovic a Soriano. Ebbene il centrocampista si è preso qualche secondo per rispondere ed è scoppiato in lacrime, non riuscendo a proseguire oltre. Dagli studi di Sky hanno ribattuto: “Non c’è bisogno che dica qualcosa, Roberto. Le tue lacrime sono già una risposta sul tuo pensiero“.
Soriano si è comunque sforzato per rispondere: “Ringrazierò sempre Sinisa, abbiamo entrambi avuto una storia importante qui a Genova. Mi piace pensare che la rete di oggi sia arrivata merito suo“. Ed è scoppiato nuovamente in lacrime, commovendo gli stessi giornalisti presenti negli studi di Sky Sport.
This post was last modified on 18 Febbraio 2023 18:32
La Roma sfiderà la squadra di una città che non esiste: il tecnico ha allenato…
In Champions League le italiane rischiano di dover compiere un viaggio proibitivo: la minaccia arriva…
Il calciomercato del Napoli non conosce giorni di festa e, anche in questa giornata di…
Da Giovanni Leoni al 40enne, l'ex Serie A si propone ai club italiani: "Prendetemi". Nella…
Dusan Vlahovic alla fine potrebbe fare bingo, in arrivo lo scambio con la big europea…
Stefano Pioli vuole e ha bisogno di un altro attaccante. E adesso ha anche individuato…