
Foggia Lecco Screen
Foggia e Lecco si giocano il passaggio in Serie B, ma la gara viene interrotta a causa della coreografia della squadra pugliese.
Il Foggia di Delio Rossi, dopo aver eliminato il Pescara in semifinale, oggi ospita il Lecco per la finale d’andata dei playoff di Serie C. I rossoneri cercheranno in tutti i modi di rivendicare il 2007 e il 2016 quando persero contro Avellino e Pisa. Il Lecco di Foschi, invece ha battuto in semifinale il Cesena ai calci di rigore. Il ritorno è in programma domenica alle 17.30 al Mario Rigamonti-Mario Ceppi.
Allo Zaccheria tutto esaurito per questa finale d’andata, tutti i tifosi del Foggia sono presenti allo stadio per supportare la propria squadra in questo sogno. L’entusiasmo è tanto, forse troppo tant’è che l’arbitro è stato costretto a interrompere la partita dopo un solo minuto dal fischio d’inizio a causa di una coreografia dei tifosi rossoneri che hanno acceso delle torce su tutto il perimetro del campo, limitando molto la visibilità all’interno del rettangolo di gioco.
Il gioco è poi ripreso dopo alcuni minuti e al sesto minuto il Foggia ha trovato il gol del vantaggio grazie alla rete di Daniel Leo.
This post was last modified on 13 Giugno 2023 22:18
Sergio Ramos, esperto difensore spagnolo ed ex capitano del Real Madrid, sembrerebbe aver mostrato interesse…
L’Inter continua a pensare al futuro della porta. Sono tanti i nomi finiti al centro…
Da alcune settimane si moltiplicano in Spagna le voci di una nuova crisi tra Álvaro…
A Milano è dato in scena il Gran Galà del Calcio, dove sono stati assegnati…
Brutte notizie per il Sassuolo e per Fabio Grosso. Domenico Berardi, nella sfida contro il…
Le parole di Gianluigi Buffon, oggi capo delegazione della Nazionale, hanno riportato l’attenzione sul rapporto…