Il Manchester United di Malcom Glazer si prepara a cambiare proprietario, è attesa a breve la fumata bianca, l’affare è in dirittura d’arrivo.
Clamoroso quanto sta accadendo a Manchester sponda Red Devils, il club detenuto dal multimilionario Malcolm Glazer sta per essere acquistato per una cifra davvero folle tanto da far registrare la plusvalenza più grande della storia del calcio.
Secondo quanto riportato da Tuttomercato.web il Qatar è pronto a rilevare anche lo United per ben 6 miliardi di sterline. Manca solo la firma a formalizzare l’affare ma la Banca Centrale del paese ha già deciso di voler completare l’acquisto.
Nel 2005 Glazer acquisto lo United per 300 milioni di dollari, ora lo vende a ben 6 miliardi di sterline, è la plusvalenza più grande della storia del calcio (fino ad ora). Il primo obiettivo della nuova proprietà sarà riuscire a competere da subito contro gli acerrimi rivali del City? Probabilmente sì ma con un aumento di capitale così grande è lecito aspettarsi di tutto.
La squalifica di Cambiaso tiene in ansia i tifosi della Juventus: alla terza giornata c'è…
Manca poco alla fine del calciomercato e il Napoli non vuole restare privo di un…
Il mercato dell'Inter è ancora nel vivo, considerando che Ausilio ha da sistemare le ultime…
Dall'Europeo vinto con l'Italia di Mancini nel periodo pandemico al baratro della Serie B. Ma…
Il calciomercato del Milan vede un ennesimo stravolgimento nel reparto offensivo, con la volontà di…
Calciomercato Roma, in arrivo a Trigoria un altro tassello per Gasperini: c'è la svolta per…