Anche+Icardi+in+Arabia%3F+Offerta+da+capogiro+per+lui%21
rompipalloneit
/2023/07/03/anche-icardi-in-arabia-offerta-da-capogiro-per-lui/amp/

Anche Icardi in Arabia? Offerta da capogiro per lui!

Published by

C’è un nuovo nome sui taccuini dell’Arabia Saudita. Dopo Brozovic, anche l’ex Inter Mauro Icardi è finito nel mirino delle squadre arabe.

La febbre da calciomercato sta decollando in tutto il mondo, non solo in Italia, non solo in Europa. In particolar modo sembrano essere scatenate le squadre arabe che, grazie ad una disponibilità economica fuori portata, stanno provando ad assicurarsi pezzi pregiati del mercato europeo. Infatti, dopo colpi come quelli di Ronaldo, Benzema e Brozovic, il nome nuovo per l’Arabia è  quello di Mauro Icardi.

Icardi, sirene arabe per il bomber

Non è una novità che le squadre saudite abbiano intenzione di sfruttare il calcio come marketing per investire in Europa e non. Infatti, specialmente nelle ultime finestre di mercato, le proprietà miliardarie dell’Arabia Saudita hanno iniziato a spendere tantissimo per i gioielli del calcio europeo.

Icardi, 80 milioni dall’Arabia (ANSA) – Rompipallone.it

Finora il nome più importante è stato ovviamente quello di Cristiano Ronaldo, seguito da quello di Karim Benzema. Inoltre, dopo l’arrivo di Brozovic, un altro ex Inter è stato tentato dai petroldollari sauditi. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’Al Shabab avrebbe offerto ad Icardi 80 milioni di euro in due anni.

Inoltre l’Al Shabab vorrebbe strappare Icardi al PSG per una cifra intorno ai 20 milioni, rendendo il costo complessivo dell’operazione vicino ai 100 milioni di euro. Ora sta ad Icardi decidere se dire sì al denaro saudita, oppure se andare a caccia di una nuova avventura italiana.

Recent Posts

Pogba-Juve, messaggio ai bianconeri: il francese ancora polemico

Paul Pogba è un nuovo giocatore del Monaco, ma non ha perso occasione per mandare…

3 Luglio 2025

Juve, si punta tutto sui rinnovi: la società ha fatto le sue scelte

In casa Juve si pensa al mercato in entrata, ma non solo: la società ha…

3 Luglio 2025

Milan, la rivoluzione continua: un centrocampista verso la Premier

Continuano i cambiamenti in casa Milan, la società rossonera è pronta a cedere un altro…

3 Luglio 2025

Diogo Jota, svelati i motivi della tragedia: ecco il comunicato ufficiale

Svelati i motivi della tragedia legata alla morte di Diogo Jota e di suo fratello,…

3 Luglio 2025

Napoli, svolta inaspettata per Lang: ora è fatta

Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…

3 Luglio 2025

Finalmente Juventus, Tudor può esultare: domani arriva a Torino

Nonostante le due sconfitte con City e Real Madrid, Igor Tudor ha finalmente un motivo…

3 Luglio 2025