
Arabia, super offerta per Icardi (ANSA) - Rompipallone.it
C’è un nuovo nome sui taccuini dell’Arabia Saudita. Dopo Brozovic, anche l’ex Inter Mauro Icardi è finito nel mirino delle squadre arabe.
La febbre da calciomercato sta decollando in tutto il mondo, non solo in Italia, non solo in Europa. In particolar modo sembrano essere scatenate le squadre arabe che, grazie ad una disponibilità economica fuori portata, stanno provando ad assicurarsi pezzi pregiati del mercato europeo. Infatti, dopo colpi come quelli di Ronaldo, Benzema e Brozovic, il nome nuovo per l’Arabia è quello di Mauro Icardi.
Non è una novità che le squadre saudite abbiano intenzione di sfruttare il calcio come marketing per investire in Europa e non. Infatti, specialmente nelle ultime finestre di mercato, le proprietà miliardarie dell’Arabia Saudita hanno iniziato a spendere tantissimo per i gioielli del calcio europeo.
Finora il nome più importante è stato ovviamente quello di Cristiano Ronaldo, seguito da quello di Karim Benzema. Inoltre, dopo l’arrivo di Brozovic, un altro ex Inter è stato tentato dai petroldollari sauditi. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’Al Shabab avrebbe offerto ad Icardi 80 milioni di euro in due anni.
Inoltre l’Al Shabab vorrebbe strappare Icardi al PSG per una cifra intorno ai 20 milioni, rendendo il costo complessivo dell’operazione vicino ai 100 milioni di euro. Ora sta ad Icardi decidere se dire sì al denaro saudita, oppure se andare a caccia di una nuova avventura italiana.
Il mondo del calcio piange ancora volta la scomparsa di una figura molto importante. All'età…
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…