Futuro+Mbapp%C3%A9%2C+l%26%238217%3Bha+detto+sul+Real%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio
rompipalloneit
/2024/03/22/futuro-mbappe-lha-detto-sul-real-arriva-lannuncio/amp/

Futuro Mbappé, l’ha detto sul Real: arriva l’annuncio

Published by

Mbappé al Real si farà, nonostante il giocatore non si sia mai espresso in merito. L’attaccante francese rompe il silenzio sul suo futuro.

Il futuro di Kylian Mbappé è ormai noto da tempo. L’attaccante del Paris Saint-Germain e della Nazionale francese ha ormai concluso la sua avventura a Parigi, e il flirt con il Real Madrid sembra poter diventare realtà. Così il talento francese sarebbe pronto a fare le valigie trasferendosi in Spagna, alla corte dei blancos, dopo i diversi rumors circolanti ormai da tempo su un suo probabile cambio di rotta in terra spagnola.

Ma a non parlare mai delle proprie scelte future è stato lo stesso Mbappé, che non ha mai tirato in ballo l’argomento, concentrandosi unicamente sul proprio presente. Nonostante ciò, le voci sul suo futuro ormai parlano di un accordo già stipulato con il Real Madrid e di un addio al PSG a fine stagione, dopo sei lunghi anni. Questa volta, il talento francese classe ’98, ha deciso di esprimersi sul proprio futuro.

Mbappé: “Non c’è niente da annunciare”

L’attaccante del PSG, attualmente in ritiro con la Nazionale francese, ha lasciato delle dichiarazioni sul proprio futuro, che sembra essere ormai scritto e destinato al Real Madrid. Nonostante i rumors parlino di un accordo ormai già deciso da tempo, Mbappé stesso ha esitato nell’annunciare il proprio trasferimento.

Mbappé avrebbe dunque asserito: “Non ho annunciato niente perché non c’è niente da annunciare. Svelerò il mio futuro prima dell’Europeo”.

Per il momento, dunque, l’attaccante francese si tiene lontano dalle voci di corridoio e concentra tutte le proprie energie sulla nazionale, soprattutto in vista dell’Europeo, dove svolgerà un ruolo cruciale così come fatto al Mondiale. L’Europeo, dunque, sarà un palcoscenico sul quale Mbappé potrà canalizzare tutte le proprie forze, ma non solo, anche un’occasione per annunciare le sue decisioni sul futuro.

Mbappé sul suo futuro: annuncio dopo l’Europeo (LaPresse – rompipallone.it)

Un futuro già scritto, in Spagna, al Real Madrid, o un clamoroso colpo di scena che invertirà le sorti? Per il momento, l’accordo con i blancos sembra essere decisivo, ma resta nelle mani di Mbappé il nodo da sciogliere. Prima dell’Europeo non sarà possibile conoscere con certezza il futuro di una delle stelle del calcio europeo.

Sulla questione si è espresso ieri anche il presidente del Barcellona, Laporta, che non si era detto preoccupato o invidioso dell’approdo di Mbappé al Real: “Se li invidio? Per niente, per niente. Inoltre, non so se lo faranno o no. Bisogna vendere un giocatore se arriva Mbappé, giusto? Perché non giocheranno entrambi nello stesso posto e sono anche giocatori molto marcati. E parlando dei numeri che ci saranno, questo snatura sicuramente lo spogliatoio. Non è un regalo”.

Published by

Recent Posts

Nico Paz incanta, ma per il Como arriva una notizia tremenda

Nico Paz continua a stupire in Serie A col Como, ma la notizia riguardante l'argentino…

16 Settembre 2025

Ha sempre voluto i nerazzurri, l’agente conferma: rifiutate offerte dall’Italia e dall’estero

Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…

16 Settembre 2025

L’Empoli ha già un altro tesoro: lo stanno seguendo due big delle Serie A

Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…

16 Settembre 2025

Tudor schiera l’attacco sperimentale: mossa inedita per Juventus-Borussia Dortmund

Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…

16 Settembre 2025

Inter, Chivu “copia” Inzaghi: la mossa contro l’Ajax per puntare a un’altra finale

Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…

16 Settembre 2025

Inter, ecco l’erede di Sommer: arriva grazie a Donnarumma

Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…

16 Settembre 2025