
Grave lutto in casa Fiorentina, piangono tutti: dramma per lui (ansa foto)- rompipallone.it
Ultime notizie Serie A, i tifosi si stringono a lui. Lutto in casa Fiorentina. Arriva il comunicato del club
Il mondo del calcio si stringe attorno alla Fiorentina a poche ore da Bologna-Fiorentina. È, infatti, arrivata una triste notizia che riguarda il tecnico viola Raffaele Palladino.
La società della Fiorentina, in una nota del sito ufficiale, ha fatto sapere della scomparsa della mamma dell’allenatore Raffaele Palladino. Di seguito è riportato il comunicato.
“Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa”.
Raffaele Palladino non sarà quindi in panchina questo pomeriggio nella sfida contro il Bologna. Al suo posto ci sarà il vice Stefano Citterio.
Al cordoglio della Fiorentina si è unito quello del Monza, dove il mister Palladino è stato allenatore fino alla passata stagione. Attraverso un comunicato il club brianzolo partecipa al dolore di Raffaele Palladino per la scomparsa della madre Rosa. A Raffaele e a tutti i suoi cari, le più sentite condoglianze dalla grande famiglia biancorossa.
Dopo essere stato uno dei protagonisti dell'ultimo mercato estivo, Ademola Lookman è pronto a far…
Jannik Sinner si è confermato come uno dei beni più preziosi che l'Italia ha al…
In queste ore è stato fatto trapelare l'elenco delle nomination per il Gran Galà del…
Una giovane tifosa norvegese di 24 anni ha denunciato di essere stata molestata nei bagni…
Il cammino dell'Italia nel girone valido per le qualificazioni al prossimo Mondiale si chiude con…
Un'altra serata da ricordare per Jannik Sinner. L'altoatesino vince contro Carlos Alcaraz nella finale delle…