Clamoroso Juve, arriva l’annuncio su Danilo: i tifosi non riescono a crederci - Lapresse - Rompipallone.it
Alla vigilia del big match con i Viola, è arrivato l’annuncio sulla vicenda di mercato che coinvolge il brasiliano: tifosi bianconeri spiazzati.
La 18esima giornata di Serie A si appresta ad aprire i battenti. Alle ore 15:00 avrà infatti inizio l’ultimo weekend di calcio italiano del 2024, che regalerà match di grandissimo spessore. Tra questi figura la super sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Fiorentina, appuntamento imperdibile. I bianconeri intendono chiudere l’anno con una vittoria tra le mura interne, assente addirittura dal 9 novembre.
Sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione, allontanando le tanto discusse vicende di mercato. A tenere maggiormente banco è l’ormai imminente partenza di Danilo. Il difensore brasiliano viaggia verso la risoluzione del contratto e il trasferimento al Napoli a parametro zero.
Attenzione, perché proprio sul futuro dell’esperto e duttile difensore è intervenuto Thiago Motta. Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa spiazzano i tifosi, chiaro il messaggio inviato a tutto l’ambiente di fede juventina.
Danilo Luiz Da Silva, semplicemente conosciuto come Danilo, è a un passo dall’addio alla Juventus. L’ex Manchester City e Real Madrid non è mai rientrato nelle idee di Thiago Motta, rimanendo spesso ai margini. Proprio il tecnico dei bianconeri, intervenuto pochi minuti fa in occasione della conferenza stampa di presentazione al match con i Viola, è intervenuto sulla vicenda. Le sue dichiarazioni spiazzano i tifosi.
“Tutti coloro che saranno disponibili pensano esclusivamente alla Fiorentina. Discuteremo del possibile addio nel momento opportuno. Sappiamo che la finestra di mercato va gestita bene. Oggi la concentrazione di tutti è sulla partita”.
Questo il messaggio del tecnico italo brasiliano, non apparso – ancora una volta – disposto a incatenarsi pur di trattenere il 33enne.
Spettatore interessato è indubbiamente il Napoli. Il club partenopeo si è da subito iscritto nella corsa al difensore sudamericano ed è ora in pole position. Antonio Conte attende rinforzi nel reparto arretrato, il direttore sportivo Manna è al lavoro. Il giovane ds gode degli ottimi rapporti con la società piemontese e della conoscenza del classe ’91. Il trasferimento alle pendici del Vesuvio resta lo scenario più concreto, con il brasiliano che spera di ritornare a ricoprire un importante ruolo nello spogliatoio.
Le parole di Motta lasciano intendere la volontà da parte della Juventus di liberarsi di Danilo, procedendo addirittura con la rescissione contrattuale. Un addio non accolto con grande entusiasmo dalla piazza bianconera.
This post was last modified on 28 Dicembre 2024 17:13
Il ciclo all'Inter rischia di essere finito e non soltanto per le voci su Calhanoglu…
Mancini e Mourinho potrebbero essere delle mine vaganti per le big di Serie A in…
Il nome di Franck Kessie piace a molti tifosi, soprattutto quelli del Milan: l'ivoriano può…
La vittoria della Juve contro l'Inter ha un eroe insospettabile come Adzic: scatta il siparietto…
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…